La figlia di Milva a Ospedaletti per ricordare la madre cantante e attrice
Si tratta di un viaggio fatto di storie aneddoti e tanta musica. Musicisti in Scena eseguiranno le più belle arie della Pantera di Goro
La figlia della cantante Milva, Martina Corgnati, sarà presente domenica prossima (14 luglio), dalle 21, all’auditorium comunale di Ospedaletti, per un ricordo dell’artista attraverso il proprio libro “Milva l'Ultima Diva”. Si tratta di un viaggio emozionante fatto di storie aneddoti e tanta musica. Musicisti in Scena eseguiranno le più belle arie della Pantera di Goro.
Saranno presenti: Cristina Noris (clarinetto), Massimo Dal Prà (pianoforte), Giancarlo Bacchi (contrabbasso), Vitaliano Gallo (fagotto, chitarra), Carla Talete (cantante).
Musiche di: Leoncavallo, Bixio, Cannio, Gershwin, Weill, Monnot, Dumont, Webber, Schultze, Mogol, Lai, Martino, Morricone, Janes, Don Bachy, Mogol, Masini, Dalla. Coordinazione musicale a cura di Anna Maria Costanzo Benedetta Maccagnano. L’ingresso è libero. Gli organizzatori ringraziano l'amministrazione di Ospedaletti per il sostegno all'iniziativa culturale.
Fabrizio Tenerelli